Slider[Style1]

Style2

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style6

Style3a[OneLeft]

Style3a[OneRight]

NOVITÀ': Da oggi Sezze Digitale sbarca su Telegram https://t.me/sezzedigitale [ @sezzedigitale ] Tutte le notizie, indiscrezioni e le novità saranno disponibili in tempo reale sul nostro nuovo canale operativo da oggi. Vi aspettiamo :) Clicca QUI per essere reindirizzato su TELEGRAM

Sezze Digitale è lieta di annunciarvi l'arrivo della composizione dei vari Mux a livello Nazionale (Rai, Mediaset e Timb). Le varie composizioni possono essere consultate nella sezione Mux a Sezze, cliccando sulle varie diciture della colonna "Emittente" (troverete alcune indicazioni cliccando sul link diretto alla pagina).
Le composizioni aggiunte sono:
Mux Rai 1 Dvb
Mux Rai 2 Dvb
Mux Rai 3 Dvb
Mux Rai 4 Dvb
Mux Mediaset 1
Mux Mediaset 2
Mux Mediaset 4
Mux Mediaset 5
Mux D-Free
Mux Timb 1
Mux Timb 2
Mux Timb 3
Al momento, come abbiamo già detto, abbiamo aggiunto solo le composizioni dei Mux Nazionali presenti a Sezze, ma prossimamente aggiungeremo anche i Nazionali ancora non attivi e le locali presenti nel nostro territorio.
Per ora abbiamo anche attivato una pagina Facebook di Sezze Digitale nella quale, dopo un semplice "Mi Piace" potrete fare le vostre domande e/o chiedere charimenti al nostro staff. Tra l'altro la pagina diverrà presto strumento di comunicazione immediato con gli utenti, per avere tutte le notizie a portata di mano anche quando si è connessi su Facebook!!
Se non avete Facebook non vi preoccupate, potete esprimere i vostri dubbi commentando semplicemente nei vari post pubblicati su questo Blog. In attesa di una sezione "Contattaci", inoltre, la possibilà di commentare sarà possibile a tutti gli utenti, anche ai non iscritti.
Tra le altre novità in programma: apertura della sezione "Digitale Terrestre" e una nuova sezione interamente dedicada alla tv satellitare (Sky, TivùSat e molto altro ancora).
Continuate a seguirci, vi aggiorneremo il prima possibile.

Lo staff di Sezze Digitale

About Admin

Da sempre appassionato di tecnologia e di internet. Nel 2011 decide di fondare il suo primo Blog: Sezze Digitale. Il blog era riservato ad una piccola comunità locale ma con il tempo ed i contenuti è riuscito ad ottenere rilevanza nazionale. Ora il suo blog ha superato quota 2 milioni di visualizzazioni
«
Next
Post più recente
»
Prossimo
Post più vecchio

Nessun commento:

Partecipa alla Discussione