Secondo le ultime notizie il Tar per il Lazio, con sentenza depositata in data 29 luglio 2011, ha annullato la delibera n. 366/10/CONS dell'Agcom recante il piano di numerazione automatica dei canali della televisione digitale terrestre in chiaro e a pagamento, nonché la determinazione del Ministero dello Sviluppo Economico 22 novembre 2010 in materia di ordinamento automatico dei canali della televisione digitale terrestre.
Stiamo parlando della LCN, ovvero la numerazione automatica del telecomando, che "garantiva" un numero ad ogni emittente. La protesta è partita da emittenti locali che, già in crisi da mesi, hanno dovuto fare i conti con un ulteriore isolamento dei loro canali lontano dalle prime posizioni, spettanti alle nazionali (Rai,Mediaset,La7,Mtv ecc...).... Ci prepariamo per un ulteriore "caos" LCN verificato già prima della delibera dell'Agcom???
Ultimi Articoli
Powered by Blogger.
Autore del Sito
admin
PostsDa sempre appassionato di tecnologia e di internet. Nel 2011 decide di fondare il suo primo Blog: Sezze Digitale. Il blog era riservato ad una piccola comunità locale ma con il tempo ed i contenuti è riuscito ad ottenere rilevanza nazionale. Ora il suo blog ha superato quota 2 milioni di visualizzazioni
Nessun commento: