Slider[Style1]

Style2

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style6

Style3a[OneLeft]

Style3a[OneRight]

NOVITÀ': Da oggi Sezze Digitale sbarca su Telegram https://t.me/sezzedigitale [ @sezzedigitale ] Tutte le notizie, indiscrezioni e le novità saranno disponibili in tempo reale sul nostro nuovo canale operativo da oggi. Vi aspettiamo :) Clicca QUI per essere reindirizzato su TELEGRAM

Dalle ultime comunicazioni rilasciate da Sky Italia pare che la società abbia deciso di rinunciare alla gara per l'assegnazione di una frequenza per il Digitale Terrestre, in ballo da ormai alcuni mesi.
La motivazione, spiegano, è dovuta all'organizzazione della "gara" stessa che, per  via dei tempi lunghi di attesa, non permette a sky di avere delle certezze su cui investire, oltre al fatto che secondo molti, la gara organizzata dal precedente governo non ha molti punti chiari e puliti.
“Sky è disponibile a ragionare anche su un’asta competitiva, che assegnerebbe un valore corretto alle frequenze, farebbe venir fuori i soggetti veramente interessati ad investire e porterebbe a un introito per le casse dello Stato”. Una gara tout court “sarebbe piu’ onerosa, ma anche più trasparente”.

Ad oggi, quindi, cambia lo scenario dell'assegnazione, e al momento la lista dei "concorrenti" è la seguente:
  • A1: Europa7
  • A2: Canale Italia, D-free, 3lettronica Industriale spa
  • A3: Canale Italia, D-free
  • B1: TIMB, Mediaset, Rai
  • B2: TIMB, Mediaset, Rai
  • C1: TIMB

About Admin

Da sempre appassionato di tecnologia e di internet. Nel 2011 decide di fondare il suo primo Blog: Sezze Digitale. Il blog era riservato ad una piccola comunità locale ma con il tempo ed i contenuti è riuscito ad ottenere rilevanza nazionale. Ora il suo blog ha superato quota 2 milioni di visualizzazioni
«
Next
Post più recente
»
Prossimo
Post più vecchio

Nessun commento:

Partecipa alla Discussione