Slider[Style1]

Style2

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style6

Style3a[OneLeft]

Style3a[OneRight]

NOVITÀ': Da oggi Sezze Digitale sbarca su Telegram https://t.me/sezzedigitale [ @sezzedigitale ] Tutte le notizie, indiscrezioni e le novità saranno disponibili in tempo reale sul nostro nuovo canale operativo da oggi. Vi aspettiamo :) Clicca QUI per essere reindirizzato su TELEGRAM


Da alcune ore è partita ufficialmente l'emissione definitiva di La7 in HD. Si tratta di una importante novità di TIMB che arriva  dopo mesi di lavoro caratterizzati da posa di cablaggi in fibra, lavori per la realizzazione della nuova emissione e vari test. La nuova emissione permetterà di trasmettere i canali trasmessi dall'emittente con una qualità più alta con la stessa banda già a disposizione.
Già molte volte nel corso degli ultimi mesi La7 ha trasmesso programmi ed eventi in HD (nella foto la trasmissione de "L'Infedele") sin da quando aveva molta più banda disponibile nel Mux TIMB 2, che quindi permetteva di apprezzare "facilmente" la qualità. Ad oggi però la banda è nettamente diminuita (poichè nel frattempo timb l'ha messa in affitto per altri canali) arrivando addirittura ad essere minore di quella disponibile per La7 in Standard Definition. La nuova emissione sarà comunque in grado di alzare la qualità anche a La7 SD.
La speranza è quindi che in un futuro magari imminente, TIMB riesca ad avere un nuovo mux (vedi l'Asta per l'assegnazione dei Mux nazionale che però è stata sospesa) con il quale potrà trasmettere anche il canale  La7 HD.
Ricordiamo ai nostri lettori che LA7 HD è disponibile sul Mux TIMB 2, canale 507 del digitale terrestre.
Per informazioni sulla Copertura a Sezze e nei comuni limitrofi si rimanda alla Sezione "Copertura" del nostro Blog (clicca QUI)

Sezze Digitale

About Admin

Da sempre appassionato di tecnologia e di internet. Nel 2011 decide di fondare il suo primo Blog: Sezze Digitale. Il blog era riservato ad una piccola comunità locale ma con il tempo ed i contenuti è riuscito ad ottenere rilevanza nazionale. Ora il suo blog ha superato quota 2 milioni di visualizzazioni
«
Next
Post più recente
»
Prossimo
Post più vecchio

Nessun commento:

Partecipa alla Discussione