Nel sondaggio possiamo leggere alcune anticipazioni sul nuovo servizio, in particolare:
"Con Sky On Demand avrai a disposizione ogni giorno oltre 1000 contenuti da vedere quando vuoi. Potrai scegliere tra oltre 500 film, le stagioni complete delle serie Tv,
programmi per Bambini, Documentari, programmi sportivi e molto altro ancora, in base ai pacchetti inclusi nel tuo abbonamento. L'offerta di On Demand sarà arricchita ogni giorno con titoli nuovi.
Inoltre, grazie al tuo My Sky HD, tutti i programmi iniziano quando vuoi, puoi metterli in pausa, riprendere la visione e rivederli quando e come vuoi.
Avere Sky On Demand è molto semplice: ti basta collegare il tuo decoder MySkyHD alla rete internet di casa."
"Come indicato, avere Sky On Demand è molto semplice: ti basta collegare il tuo decoder MySkyHD alla rete internet di casa.Inoltre entrando nel sondaggio leggiamo, tra le altre, queste domande:
Per collegare il decoder a Internet, Sky ha pensato a diverse soluzioni per venire incontro alle tue esigenze: se hai già una connessione internet in casa, puoi utilizzare un semplice cavo Ethernet per collegare il tuo MySkyHD al router di casa. Se preferisci, puoi connettere il decoder a internet in modalità Wi-Fi. In questo caso Sky ti propone un'offerta conveniente con l'invio di un dispositivo wireless ad un costo totale di 59 Euro."
E se il nuovo servizio fosse offerto gratuitamente diresti che...?- Certamente aderirei al servizio On Demand
- Probabilmente aderirei al servizio On Demand
- Non so se aderirei al servizio On Demand
- Probabilmente non aderirei al servizio On Demand
- Certamente non aderirei al servizio On Demand
"Parliamo dell'installazione e del collegamento del decoder ad internet. Oltre alle normali istruzioni e Faq disponibili su internet, Sky metterà a disposizione dei propri clienti che vorranno attivare il servizio un Numero Verde e la possibilità di chiedere la visita di un installatore."Completando il sondaggio, inoltre, troviamo la domanda ad una eventuale disponibilità come "beta-tester":
In base alle esigenze tue e della tua famiglia indica in quale situazione ti riconosci maggiormente:- Richiederei probabilmente la visita dell'installatore (prezzo 59 Euro)
- Chiamerei probabilmente il call center per farmi guidare a distanza
- Farei tutto da solo / con l'aiuto di familiari più esperti
"Vuoi provare in ESCLUSIVA il nuovo servizio On Demand?Ma la novità forse più importante che leggiamo è:
Stiamo selezionando un gruppo di persone che provino per noi in anteprima il nuovo servizio proposto da Sky, e poi rispondano ad un veloce sondaggio via internet per esprimere la propria opinione rispetto a questo nuovo servizio.
L'invio della torretta Wi-Fi per la connessione del decoder MySkyHD al Modem/router sarebbe a carico di Sky e ti verrà fornito un Numero Verde dedicato per tutte le esigenze legate a questo test."
Sei disponibile a partecipare?- Si, sono disponibile
- No, non sono disponibile
"Sky lancerà a Luglio 2012 il nuovo Sky On Demand"
Non ci resta allora che attendere ulteriori aggiornamenti.
Sezze Digitale (riproduzione vietata)
Nessun commento: