Rivoluzione Sky: fine delle retention?
In questi giorni sono molti gli utenti che nei vari forum nazionali stanno partecipando ai lunghi dibattiti su una presa di posizione adottata da Sky da questo mese e che tra l'altro si aspettava ormai da tempo.
Sembra infatti che la società abbia "chiuso i rubinetti" sulle offerte retention che venivano proposte ai clienti in disdetta, per non perdere l'abbonato e i suoi soldi. Offerte vantaggiose (si arrivava a risparmiare anche il 50%) che hanno portato molti abbonati ad usare la strategia del "disdico per pagar meno", i quali appunto ogni anno mandano raccomandata con disdetta e poi accettano le offerte proposte da Sky, trattando fino all'ultimo secondo, ovvero la scadenza del contratto.
Per il momento sembra una mossa "azzardata" da parte della società, visto soprattutto il periodo che stiamo affrontando che porterà quasi sicuramente via abbonati a Sky.
Se c'è infatti un modo per risparmiare soldi in casa bisogna mettere in conto anche quello di chiudere con la pay-tv.
Ma le domanda che in molti si pongono ora sono: Sky manterrà questa presa di posizione? Sono in arrivo importanti novità nell'offerta Sky?
Seguono aggiornamenti su Sezze Digitale
Nessun commento: