Slider[Style1]

Style2

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style6

Style3a[OneLeft]

Style3a[OneRight]

NOVITÀ': Da oggi Sezze Digitale sbarca su Telegram https://t.me/sezzedigitale [ @sezzedigitale ] Tutte le notizie, indiscrezioni e le novità saranno disponibili in tempo reale sul nostro nuovo canale operativo da oggi. Vi aspettiamo :) Clicca QUI per essere reindirizzato su TELEGRAM



@aggiornamento del 19/08/2014: il canale La7 HD al momento non esiste. Non è quindi disponibile in alcun modo in nessuna piattaforma (Digitale Terrestre, Satellite ed Internet). Eventuali aggiornamenti verranno pubblicati sul nostro sito.

Eravamo rimasti così, con un'immagine fissa rimasta attiva dalla fine di Maggio 2012, ovvero dalla chiusura "momentanea" di La7 HD che si trovava al canale 507 del Digitale Terrestre. (Per ulteriori info vi rimandiamo all'articolo cliccando QUI).
Da allora La7 ci aveva promesso un ritorno entro poche settimane ma sono ormai passati 8 mesi e del canale  di La7 in Alta Definizione non se n'è saputo più niente. O quasi.
Dal Digital-Forum, grazie ad uno dei più notevoli utenti, era emerso che La7 sarebbe tornato nel giro di poche settimane. Voce però smentita alcune settimane dopo (probabilmente l'arrivo è legato all'asta per l'assegnazione delle frequenze Nazionali, il "Beauty-Contest", che è da mesi, ormai, che risulta in sospeso).
Da quel momento La7 ha cercato di trovare una soluzione al come attivare il canale in HD. Sempre grazie allo stesso utente del Digital-Forum, è emerso che La7 sarebbe probabilmente arrivato su Sky (più difficilmente su TivùSat). Ipotesi che ha fatto piacere agli abbonati a Sky che però ancora oggi non sono stati accontentati.
Certo è che l'ideale sarebbe "accontentare" tutti, magari entrando anche in Tivùsat.
Nel frattempo sono arrivati i canali HD di Mediaset (Rete4 HD, Canale5 HD e Italia1 HD) ma al canale 507 rimane sempre quell'immagine fissa. Ed è un vero peccato perchè TIMB ha investito veramente tanto (soprattutto economicamente) all'HD.

About Admin

Da sempre appassionato di tecnologia e di internet. Nel 2011 decide di fondare il suo primo Blog: Sezze Digitale. Il blog era riservato ad una piccola comunità locale ma con il tempo ed i contenuti è riuscito ad ottenere rilevanza nazionale. Ora il suo blog ha superato quota 2 milioni di visualizzazioni
«
Next
Post più recente
»
Prossimo
Post più vecchio

Nessun commento:

Partecipa alla Discussione