Slider[Style1]

Style2

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style6

Style3a[OneLeft]

Style3a[OneRight]

mercoledì 27 marzo 2013

La Bundesliga ritorna su Sky dalla prossima stagione 2013/2014

Secondo un'indiscrezione delle ultime ore, Sky Italia ha raggiunto l'accordo con la BundesLiga (il massimo campionato di Calcio tedesco) per la trasmissione delle partite sulla propria piattaforma per due stagioni, a partire dalla prossima stagione (2013/2014).
In questi mesi molti abbonati (e non) a Sky hanno espresso la propria lamentela sull'abbandono della stessa dei maggiori campionati calcistici d'Europa. Da questa stagione, infatti, Sky non ha trasmesso più campionati come la BundesLiga e la Liga Spagnola. I diritti per la Premier League, invece, scadranno proprio al termine di questa stagione.
Sky forse ha cambiato i propri piani dopo le voci su un probabile arrivo degli arabi (Al Jaazera) nello stivale?

Sempre nelle ultime ore è stato pubblicato un'articolo dell'emittente locale calabra "Video Calabria" sul proprio sito nel quale si legge che la stessa emittente ha acquistato i diritti per trasmettere le ultime giornate dall'attuale campionato della Liga Spagnola. Secondo l'articolo, quindi, le partite verranno trasmesse gratuitamente sui propri canali del Digitale Terrestre. [CLICCA QUI PER LEGGERE L'ARTICOLO DEDICATO]

Nessun commento:

Partecipa alla Discussione