I bianconeri sono chiamati forse alla partita più complessa del girone. L'obiettivo è sicuramente quello di tornare a casa con il bottino pieno, i 3 punti.
La partita sarà trasmessa in ESCLUSIVA su Canale 5 (non sarà ne su Sky ne su Mediaset Premium).
Sarà possibile guardare la partita anche in Alta Definizione gratuitamente con Canale5 HD disponibile sul Digitale Terrestre. Per sintonizzare il canale e guardare tutte le prossime sfide della Champions League potete seguire la nostra Guida disponibile cliccando [QUI]
- Ateltico Madrid-Juventus: Mercoledì 1 Ottobre ore 20.45 su Canale 5 & Canale 5 HD & Calcio Extra HD
Per chi fosse interessato ricordiamo che Mediaset trasmetterà la partita anche in streaming via internet gratuitamente al sito di Video Mediaset.
ATTENZIONE! Per tutte le informazioni sulla Champions League e sui canali che trasmetteranno la competizione (anche grauitamente) vi rimandiamo al nostro articolo dedicato disponibile qui: www.champions2015.sezzedigitale.com
SEZZE DIGITALE
LEGGI ANCHE:
ci sarà poi modo di rivederla più tardi o il giorno dopo su Play o rivideo?
RispondiEliminaSalve. La visione integrale della partita in replica dovrebbe essere disponibile, dal giorno dopo, su Premium Play (basta essere registrati al sito).
Eliminacerto, lo sono...speravo poco dopo ma va bene così....almeno ci conto..grazie
EliminaPurtroppo non sappiamo per certi i tempi del caricamento della partita su Premium Play, potrebbe anche darsi che sarà disponibile dalle 23.00. Dipende da Mediaset stessa. Comunque potrà controllare qui: http://goo.gl/IU77Cp la disponibilità della partita, non appena verrà creata la cartella dedicata alla 2A Giornata.
Elimina