Dopo il 2° posto ottenuto lo scorso anno in campionato, la Roma di Garcia torna in Europa in un girone infernale . I sorteggi, infatti, sono stati poco fortunati per giallorossi che dovranno affrontare il CSKA Mosca, il Bayern Monaco ed il Manchester City.
La squadra di Garcia ha ora l'opportunità di dimostrare che la squadra della capitale italiana fa sul serio anche in Europa e non solo sul suolo italiano.
La partita sarà trasmessa in ESCLUSIVA su Canale 5 (non sarà ne su Sky ne su Mediaset Premium).
Sarà possibile guardare la partita anche in Alta Definizione gratuitamente con Canale5 HD disponibile sul Digitale Terrestre. Per sintonizzare il canale e guardare tutte le prossime sfide della Champions League potete seguire la nostra Guida disponibile cliccando [QUI]
- Roma-CSKA Mosca: Mercoledì 17 Settembre ore 20.45 su Canale 5 & Canale 5 HD & Calcio Extra HD
Per chi fosse interessato ricordiamo che Mediaset trasmetterà la partita anche in streaming via internet gratuitamente al sito di Video Mediaset.
ATTENZIONE! Per tutte le informazioni sulla Champions League e sui canali che trasmetteranno la competizione (anche grauitamente) vi rimandiamo al nostro articolo dedicato disponibile qui: www.champions2015.sezzedigitale.com
SEZZE DIGITALE
LEGGI ANCHE:
Nessun commento: